13-14-15 settembre 2024
Bibione Olistic Festival 2024: Corpo, Mente e Spirito, il benessere psicofisico sulla Spiaggia di Bibione.
Il Bibione Olistic Festival è lieto di annunciare l’edizione del 2024, tre giorni dedicati al benessere completo di Corpo, Mente e Spirito, ambientati nella straordinaria cornice della spiaggia di Bibione, delle sue terme e della natura che la circonda. Questo evento offre un’opportunità unica per esplorare le discipline olistiche preferite e scoprirne di nuove, guidati da alcuni dei migliori insegnanti del settore.
Il Bibione Olistic Festival è uno spazio esclusivo in cui incontrare persone che condividono la tua passione per la crescita personale e il benessere individuale e collettivo. Il nostro Festival è progettato per tutti, indipendentemente dall’età e dalla preparazione fisica. Non sono richieste particolari attitudini sportive, ma solo la curiosità e la voglia di sperimentare in un ambiente protetto e libero da giudizi.
“Shakti e Danza: lo yoga incontra la danza” – Il Tema Principale
Il tema di questa edizione, “Shakti e Danza: lo yoga incontra la danza”, rappresenta il punto in cui lo yoga e la danza si incontrano. La danza diventa il simbolo dell’allineamento del nostro Sè individuale con il Sè universale. Sarà un’esperienza unica in cui praticare, ascoltare, danzare; un viaggio di risonanze tra l’esterno e la dimensione interiore, condiviso tra amici.
Il Bibione Olistic Festival vanta una line-up di insegnanti esperti, tra cui Marcella Panseri (certificata in Soul Motion e nei 5 Ritmi), Claudio Cedolin Ganapati (Maestro esperto di Filosofia e Respiro), Caterina Metisin (Yoga Tibetano), Vera Bettiol ( con il Vinyasa e lo Yoga Ormonale), Nicola Artico con la sua musica, il Gruppo Virya per un grande concerto di Mantra e molti altri volti noti in queste discipline.
Durante il Festival, avrai la possibilità di partecipare ad una vasta gamma di attività, tra cui vari stili di yoga, meditazione, pratiche di respirazione per l’autoguarigione, Qigong, yoga e Teatro, danza creativa, campane tibetane, bioenergetica, musica indiana e tanto altro ancora.
Anche in questa edizione 2024, mettiamo un’attenzione particolare alle famiglie. Nella giornata di sabato, i genitori avranno la possibilità di lasciare i propri figli sotto la guida dei nostri insegnanti in uno spazio appositamente dedicato.
Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://olisticfestival.it/